CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Circus beatclub - Brescia 28, 29 e 30 aprile 17: Aryfashion, Cire, University Party e tre party da non perdere


Circus beatclub - Brescia 28, 29 e 30 aprile 17: Aryfashion, Cire, University Party e tre party da non perdere 

Super weekend di fine aprile 2017 per Circus beat club, la disco di riferimento a Brescia e non solo. Si parte venerdì 28 aprile per il party Mi Casa c'è un doppio evento. Prende vita uno scatenato University Party organizzato dallo staff del Circus con Fun Viaggi & Eventi. Al mixer il dj set è di DR.Space, alla voce ci sono invece Francesco Tomasi, Brio e pure la bellissima (e bravissima) Aryfashion (nella foto). Presentatrice con un passato da modella e ballerina, è nata a Milano nel 1986, è anche Presentatrice di numerosi eventi legati ad emittenti radiofoniche nazionali (Radio105 RMC, R101 The Music) e spesso dà energia a tour e fiere con la sua carica ed il suo sex appeal. Sabato 29 aprile invece alla voce come guest da Mantova arriva Cire, un professionista del microfono davvero affermato. E' speaker radiofonico, conduttore di web tv e vocalist in tante discoteche italiane. E' anche personal trainer, ovvero un vero atleta, contrapponendosi così allo stereotipo che vedere notte e sport agli antipodi. Nel 2013 e nel 2015 Cire si è aggiudicato i Dance Music Awards, un premio nato nel 2011 per valorizzare professionisti, location ed eventi che operano negli ambiti connessi alla musica dance. E che succede domenica 30 aprile? Al Circus si continua a ballare, ovviamente con stile, con i dj resident, ospiti speciali ed un evento da vivere fino all'alba o quasi

Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Samuele Sartini, Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *