CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 aprile 2017

Samsara Beach - Gallipoli (LE): beach party scatenati il 23, 24 e 25 aprile 2017



Samsara Beach - Gallipoli (LE): beach party scatenati il 23, 24 e 25 aprile 2017

Mentre lo staff del Samsara Beach continua il suo tour praticamente infinito (il 22 aprile c'è uno scatenato Samsara Showcase all'Oblò di Gandoli - TA), la spiaggia di Gallipoli per domenica 23, lunedì 24 e martedì 25 aprile propone tre party assolutamente da non perdere. Il 23 in console si alternano Danilo Seclì e Dj Spike, alla voce c'è Luigi Abaterusso mentre le percussioni sono quelle di Luca Bovino. Il beach party successivo, quello del 24, ha invece sonorità house, visto che in console con la voce di Max Baccano ci sono Andrea Maggino & Marco Santoro, i dj di Samsara House. Martedì 25 aprile in console si alternano Eugenio Colombo, Danilo Seclì e Marco Giorgino, alla voce c'è Luigi Abaterusso mentre la tromba è quella di Gabriele Blandini. Sono poi definite le date di apertura degli altri spazi: Samsara Beach - Riccione dà il via alle danze dall'1 giugno. Samsara Beach - Budva, in Montenegro, invece accoglie i suoi ospiti già dal dal 30 aprile.

www.samsarabeach.it sito ufficiale

Samsara Beach Gallipoli
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
Lungomare Galileo Galilei
infoline: 333 3585137

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da Pasqua 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *